Tutte le case prefabbricate
disponibile fuori produzione non disponibile per l'Italia prototiposconosciuto

Chi siamo e che cosa desideriamo

Il nostro obiettivo è di creare il più grande portale italiano dedicato al mondo dei prefabbricati civili e commerciali presentando i vari progetti di aziende ed architetti, nazionali ed internazionali, attraverso schede, descrizioni e fotografie.

Il nostro target primario è il potenziale acquirente di una casa o villa prefabbricata così come un capannone o edificio industriale prefabbricato per il settore aziendale.

Il nostro target secondario è l'industria dei prefabbricati e tutti coloro che contribuiscono, tramite le proprie realizzazioni ed idee, a proporre al mercato dell'edilizia una nuova concezione dell'abitare, del vivere e del lavorare.

Non siamo rappresentanti dei modelli di case prefabbricate proposti nel catalogo e nel blog; per qualsiasi informazione su caratteristiche e prezzi è quindi necessario contattare i produttori attraverso i loro siti web personali..

La squadra


MioPrefabbricato.it nasce nel febbraio del 2009 da un'idea Lollo.com, azienda impegnata nella costruzione di siti internet per piccole e medie imprese e nella creazione di portali web.

La scelta di ideare e realizzare un portale dedicato esclusivamente ai prefabbricati come moderne soluzioni edilizie nasce dalla crescente curiosità legata a queste tipologie abitative alla portata di tutti.

MioPrefabbricato.it è solo un blog


Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Mioprefabbricato.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.

Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio.

Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, è sufficiente scrivere via email al responsabile del sito.

 
Creazione siti internet costruzione siti web realizzazione pagine Lollo.com - Website design and internet pages development Lollo.com
Lollo s.a.s - Via F. Ferrucci, 41 - 59100 Prato - Italia - Tel +39 0574.570485 - Fax +39 0574.592273 | P.I.: 01733740979 | R.E.A. PO-466305